Monday 27 November 2017

recupero della videocamera per auto

Ho assistito a un incidente d'auto questa mattina, una Range Rover Evoque ha investito un camion, fortunatamente la mia auto non è stata colpita. Quando è arrivata la polizia, entrambe le parti hanno obiettato che erano vittime e hanno chiesto un risarcimento. In realtà, sapevo che era colpa della Range Rover. Dopo essere tornato a casa, ho tirato fuori la scheda di memoria della fotocamera del cruscotto per controllare i video del dashcam, con mia sorpresa, una parte dei video MOV è stata danneggiata incluso l'ultimo. Cosa devo fare per recuperare i file video dashcam?

Non preoccuparti se hai perso i video in dash cam in questi casi. È possibile utilizzare il software di recupero video per recuperare i file video in dash cam, o si può chiamarlo una fotocamera per auto, videocamera per veicoli, fotocamera del cruscotto e DVR.

recupero della videocamera per auto

Il software di recupero video dashcam professionale può recuperare tutti i tipi di file video, inclusi i formati video cam dash .mov, .avi e altri formati popolari .mp4, .3gp, .wmv, .asf, .flv, .swf, .mpg, .mkv, ecc.



Importante: smettere di usare la scheda di memoria in una volta sola perché nuovi dati sovrascriverebbero i video persi che comporterebbero una perdita permanente.

Passaggio 1. Inserire la scheda di memoria cam dash nel computer. Avvia il recupero dei dati Asoftech. Seleziona la memory card e fai clic su "Next".

Passaggio 2. Il software di recupero video cam dash avvia la scansione dei video eliminati. Al termine della scansione, troverà i file persi dalla fotocamera.



Passaggio 3. Scegliere i file che si desidera ripristinare dai risultati della scansione. Fare clic sul pulsante "Recover" per ripristinare i file selezionati.

maggiori informazioni

come recuperare i video eliminati da sony handycam

recuperare video GoPro

Recupero dati hard disk


No comments:

Post a Comment