Monday 13 November 2017

recupero della foto per il telefono cellulare

Se hai mai cancellato un album di foto per sbaglio o hai fatto cancellare per sbaglio il tuo smartphone dalla tua galleria, allora conosci quella particolare varietà di "pozzi senza fondo nel tuo intestino". Non temere, le tue foto perse non sono affatto perse. Ti mostreremo quanto è facile recuperare le foto su Android. C'è solo una cosa da ricordare: agire in fretta.

soluzione di recupero della foto del telefono cellulare

Asoftech Photo Recovery è in grado di recuperare le foto cancellate dal tuo dispositivo Android in un batter d'occhio. Con il semplice funzionamento dell'interfaccia user-friendly, puoi recuperare le tue foto perse o cancellate in modo semplice ed efficace.

Questo programma di recupero di foto di alta qualità funziona su più piattaforme e dispositivi, inclusi telefoni e tablet Android di produttori come Sony, Google, Huawei, Samsung, Motorola, LG e molti altri. Ripristina tutte le tue preziose foto in questo momento scaricando il sistema Asoftech Photo Recovery.


Puoi seguire questo tutorial passo dopo passo

Passaggio 1. Estrarre la scheda di memoria dal telefono.

Passaggio 2. Collegare la scheda di memoria al computer con un lettore di schede

Passaggio 3. Nel software di recupero della foto Asoftech, selezionare la scheda di memoria, quindi scegliere "Avvia" per cercare i file persi.

Passaggio 4. Al termine della scansione, è possibile visualizzare l'elenco delle foto recuperabili nella pagina dei risultati. Seleziona le foto che vuoi recuperare, quindi premi Recover per salvarle.

articoli Correlati

recuperare foto cancellate da sd cellulare

come recuperare file cancellati dal cellulare android

recupero foto da hard disk esterno wd

No comments:

Post a Comment