Tuesday 16 October 2018

recupera le foto cancellate da sony cybershot

Durante l'uso del Cyber-Shot potrebbero verificarsi i seguenti problemi: alcune delle tue belle foto possono essere cancellate per sbaglio, ad esempio facendo clic due volte sul pulsante Elimina o facendo clic su "Elimina tutto"; i tuoi bambini potrebbero anche eliminare le immagini quando giocano con la fotocamera Cyber-shot; foto perse durante il trasferimento al computer; formattato la tua scheda di memoria Cyber-shot, ecc. Quindi, c'è un modo per recuperare le foto di Sony Cyber-shot? È possibile recuperare le immagini perse da Sony Cyber-shot?

Sì. Ottenere foto da Sony Cyber-shot su Windows non è complicato e può essere fatto senza alcuna esperienza precedente. Vedi questa guida per il recupero della foto:

guida per il recupero della foto per la fotocamera Cybershot Sony

Il recupero della foto della fotocamera è una delle migliori applicazioni di recupero della foto Cyber-shot di Sony che può aiutarti a recuperare le foto e le foto perse o cancellate da Sony Cyber-shot.

Quando ti rendi conto che le foto della tua Sony Cyber-shot sono andate perse, si verifica un disastro. Ma non disperare. Calmati e recupera la memoria nel caso vengano scattate nuove foto e quindi sovrascrivi completamente le tue foto cancellate. Quindi trova un programma di recupero della foto Sony Cyter-shot affidabile e collega la tua scheda di memoria Cyber-shot Sony al tuo computer per ripristinarli.



più guide

recupero dati disco rigido esterno

programma per recuperare foto da sd

come recuperare foto cancellate da memoria sd

No comments:

Post a Comment