Friday 13 July 2018

recupero di foto del disco rigido esterno

Hard disk esterni, la manutenzione è un compito molto importante in queste unità. Ha bisogno di essere formattato di tanto in tanto o i file in esso deve essere organizzato in un modo migliore per accedervi. Mentre lo fai, inaspettatamente alcune foto potrebbero essere cancellate a causa di un colpo di tasto accidentale. In questi casi, non è possibile trovare alcuna traccia di foto cancellate nella cartella Cestino del sistema. Questo perché, in Windows i file cancellati da unità esterne non verranno spostati nel Cestino.

Le foto che sono state cancellate o perse sono molto importanti e preziose e non puoi permetterti di perderle ad ogni costo. Potresti pensare che sia una perdita permanente di file, ma non lo è. Quindi cosa faresti per recuperare quelle foto cancellate dal disco rigido esterno? La soluzione semplice è utilizzare un software di recupero fotografico professionale. Eccone una buona

Recupero della foto da disco rigido esterno

Il software di recupero della foto su disco rigido può recuperare le foto cancellate da tutti i dischi rigidi esterni, come il backup di Seagate, WD, il mio passaporto, l'espansione di Seagate, Trascina il disco rigido mobile, ecc.

Oltre ai dischi rigidi esterni, lo strumento può persino recuperare le foto cancellate da schede CF formattate, schede MC, schede XD e altre schede di memoria. Può anche essere utilizzato per recuperare le foto che sono state perse a causa di guasti dell'unità, errori di partizione o altri problemi. Le foto di qualsiasi formato come PNG, GIF, JPG, MPEG, Tiff e PSD possono essere recuperate facilmente con pochi clic del mouse utilizzando questo software di recupero della foto.




maggiori informazioni

come recuperare foto cancellate da pen drive

recuperare file cancellati da sd

recuperare dati da chiavetta usb


No comments:

Post a Comment