Thursday 13 July 2017

recupero dati disco rigido esterno

Ho salvato una grande quantità di importanti file di Word e Excel sul disco rigido esterno. Ma due ore fa, ho erroneamente eliminato alcuni di questi file durante il tentativo di trasferirli dal disco rigido esterno al mio computer. So chiaramente che non riesco a ripristinare i dati eliminati dal cestino perché i file eliminati da hdd esterni non sono stati trasferiti. Qualcuno sa come recuperare file cancellati dal disco rigido esterno?

Ma qual è il modo migliore per recuperare file cancellati da USB o disco rigido esterno? Di solito, per recuperare file cancellati dal disco rigido / unità flash USB / disco rigido esterno / scheda di memoria / scheda cf / Cestino è uno dei compiti più difficili per molti utenti. A volte si trascorre ore fatiche, ma senza risultato. Quindi, qui ti consigliamo di provare un potente software di recupero dati per salvare in modo sicuro ed efficace i tuoi dati.

Scaricare il software di recupero dati esterno del disco rigido

Il software di recupero di dati è un software di recupero facile da usare e completo che può aiutarti a recuperare i dati formattati, ripristinare i file cancellati dal disco rigido e recuperare i dati dalla partizione persa in Windows 10 / 8.1 / 8/7 / Vista / XP .

maggiori informazioni

recuperare file cancellati da chiavetta usb sandisk

recupero dati pc

come recuperare dati da scheda sd formattata


No comments:

Post a Comment