Tuesday 28 March 2017

come recuperare file cancellati dal cestino android

Cancellato contatti, foto, messaggi su Android? Ha Android ha un cestino che permette di ripristinare i file eliminati indietro? Non importa che si sta utilizzando Samsung, HTC, LG, Sony, Motorola, Huawei ... Puoi sempre recuperare in modo permanente i file eliminati dal cestino Android facilmente.

"Ciao, io uso Samsung S6 e accidentalmente cancellato alcune foto. Sono così preoccupati in questo momento. Vengono cancellati i file su Android eliminati definitivamente, o c'è un cestino sepolta da qualche parte all'interno del telefono Samsung? Mi piacerebbe recuperare in modo permanente i file eliminati indietro immediatamente. Cosa devo fare adesso?"

PC Windows ha un bidone di default di riciclaggio si trova sul desktop, che permette alle persone di ripristinare i file cancellati che a meno che il cestino si svuota. Che dire di uno smartphone Android o mobile? Ha Android ha Cestino? Come accedere ad Android cestino?

La verità è che non c'è di Windows cestino come l'applicazione su Android che potrebbe mantenere temporaneamente contatti, foto, documenti o SMS cancellati fuori dai dispositivi Android. Tuttavia, ciò non significa che Android cancellato i file possono non tornare mai più. Così la prossima che andremo a discutere di come recuperare i file eliminati in modo permanente da Android utilizzando lo strumento di recupero di dati di Android, che svolge esattamente come Android cestino.

Come recuperare i file da dispositivi Android

Lo strumento di recupero di dati Android cestino non è installato sul tuo telefono Android, ma un computer portatile o desktop di Windows. Si risparmia in modo significativo lo spazio in memoria Android. I file eliminati, quasi tutto ciò che è possibile denominare, hanno una grande occasione per essere riportato.


Articoli Correlati



No comments:

Post a Comment